Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta, il 25 agosto, alle ore 21.00, si terrà sulla “Terrazza Borbonica Punta Stendardo” di Gaeta l’evento: “A Soul Experience”

Condividi

Gaeta, 22 Agosto 2018 – Il 25 agosto, alle ore 21.00, si terrà sulla “Terrazza Borbonica Punta Stendardo” di Gaeta (dove di consueto si svolgono le gare nautiche Gdf), l’evento “A Soul Experience”, di cui una parte dell’incasso andrà in beneficenza, organizzato dall’Associazione Culturale di promozione sociale ”ANTEA”. Durante l’evento ci sarà l’esibizione della vocalist Piera Pizzi col pianista e arrangiatore Massimo Testa e la partecipazione del cantante Amato Scarpellino.

L’evento, inserito in “Gaeta Estate 2018” è organizzato col patrocinio del Comune di Gaeta e della Regione Lazio. L’Associazione “ANTEA”, Presidente Ivana Sellari e Vice Presidente Avv. Erika Poccia, impegnata nel sociale, svolge attività finalizzate allo sviluppo della democrazia, dell’attuazione dei principi di solidarietà, di pari opportunità e dignità sociale degli individui e dei gruppi; atte alla realizzazione dello sviluppo individuale e sociale della persona, valorizzando le attitudini, i meriti e le capacità umane; favorendo il superamento di squilibri sociali, economici, territoriali e culturali.

L’associazione intende promuovere tali principi, attraverso manifestazioni, spettacoli, attività teatrali, mostre, iniziative culturali, turistiche, ricreative di impegno sociale e culturale in particolar modo per la tutela e la valorizzazione del territorio, del patrimonio storico, artistico, ambientale, nonché della cultura popolare, tradizionale; atte a soddisfare le esigenze di integrazione, inclusione, in maniera partecipata e interattiva e destinate a diverse fasce di pubblico.

Inoltre, “Antea” si occupa di curare la veste grafica di materiale pubblicitario e didattico, di allestire spazi espositivi, di portare avanti ricerche bibliografiche e d’archivio, di elaborare pannelli di accompagnamento alle manifestazioni, di realizzare video multimediali, avvalendosi eventualmente anche del supporto di collaborazioni esterne. Previsto Contributo Associativo. Si possono prenotare i biglietti: Sperlonga presso Elysium Cocktail Bar (Via Santilli 35, Gaeta – Tel.: 3319531879); a Formia preso l’Associazione Antea. Per info.: 3495719077 (Ivana Sellari).

Visualizzazioni: 662
a cura di: Associazione “ANTEA”