Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Gaeta, l’8 settembre 2018 attraccherà presso il Porto di Gaeta la Nave da crociera “Crystal Serenity”!

Condividi

Gaeta, 04 Settembre 2018 – In arrivo a Gaeta l’8 settembre 2018 alle ore 8:00 la Nave da Crociera “Crystal Serenity” e resterà fino alle 18:00, i turisti avranno a disposizione 10 ore per visitare la nostra bellissima città di Gaeta: …”Lungo una roccaforte militare, Gaeta ospita fortificazioni risalenti all’epoca romana, ha servito come base navale della NATO dal 1967 ed è attualmente porto di origine della nave ammiraglia della Sesta Flotta degli Stati Uniti’. Come formidabile e significativo come il suo antico castello e la disposizione navale sono stati, questa piccola città murata situata a circa un’ora a sud di Roma, è piacevolmente affascinante, con vicoli stretti, ripidi gradini di pietra, coste rocciose, tipico dell’architettura italiana e un’affinità per il cibo (soprattutto Tiella, una torta di verdure pieno salato crosta). Sia che assaporare ispiratore viste o una cucina gustosa, vi troverete a tornare per pochi secondi”.

Crystal Serenity è una nave da crociera di proprietà di Crystal Cruises, effettuerà una crociera di 9 giorni per il Mediterraneo con partenza venerdì 31 agosto 2018 alle 11:00 dal Porto di Venezia, con 1.070 passeggeri e 655 persone di equipaggio, rientrando poi al Porto di Civitavecchia il 9 settembre 2018 alle ore 05:00.

Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi!

L’arrivo della Nave Crystal Serenity a Gaeta è stato possibile grazie all’impegno del Presidente dell’AdSP “Avv. Francesco Maria di Majo”… curato dal dirigente Lucio Pavone, con la collaborazione del funzionario addetto a questa tipologia di traffico l’Ing. Guido Guinderi.

Visualizzazioni: 11.169
a cura di: Redazione Gaeta News 24