Gaeta, l’8 settembre 2018 attraccherà presso il Porto di Gaeta la Nave da crociera “Crystal Serenity”!
Gaeta, 04 Settembre 2018 – In arrivo a Gaeta l’8 settembre 2018 alle ore 8:00 la Nave da Crociera “Crystal Serenity” e resterà fino alle 18:00, i turisti avranno a disposizione 10 ore per visitare la nostra bellissima città di Gaeta: …”Lungo una roccaforte militare, Gaeta ospita fortificazioni risalenti all’epoca romana, ha servito come base navale della NATO dal 1967 ed è attualmente porto di origine della nave ammiraglia della Sesta Flotta degli Stati Uniti’. Come formidabile e significativo come il suo antico castello e la disposizione navale sono stati, questa piccola città murata situata a circa un’ora a sud di Roma, è piacevolmente affascinante, con vicoli stretti, ripidi gradini di pietra, coste rocciose, tipico dell’architettura italiana e un’affinità per il cibo (soprattutto Tiella, una torta di verdure pieno salato crosta). Sia che assaporare ispiratore viste o una cucina gustosa, vi troverete a tornare per pochi secondi”.
Crystal Serenity è una nave da crociera di proprietà di Crystal Cruises, effettuerà una crociera di 9 giorni per il Mediterraneo con partenza venerdì 31 agosto 2018 alle 11:00 dal Porto di Venezia, con 1.070 passeggeri e 655 persone di equipaggio, rientrando poi al Porto di Civitavecchia il 9 settembre 2018 alle ore 05:00.
Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi!
L’arrivo della Nave Crystal Serenity a Gaeta è stato possibile grazie all’impegno del Presidente dell’AdSP “Avv. Francesco Maria di Majo”… curato dal dirigente Lucio Pavone, con la collaborazione del funzionario addetto a questa tipologia di traffico l’Ing. Guido Guinderi.
Visualizzazioni: 11.150a cura di: Redazione Gaeta News 24