Gaeta, lo Stadio Riciniello si rifà il look!
Gaeta, 08 Aprile 2021. In accordo con l’Ufficio Tecnico del Comune e l’Associazione Gaeta Sport & Servizi, incaricata della custodia e della piccola manutenzione degli impianti sportivi comunali, si è provveduto ad un intervento manutenzione dei locali annessi al campo Riciniello.
Nello specifico – spiega il delegato allo Sport Gigi Ridolfi – tutti gli spogliatoi sono stati oggetto di pulizia e sanificazione con annessa tinteggiatura delle pareti e dei soffitti compresi tutti i relativi corridoi di accesso.
Sono state sostituite diverse panche così come verranno installate sul campo due nuove panchine con 12 sedute ciascuna.
Anche per il Palamarina si sta provvedendo a lavori di ripristino della regolare funzionalità dopo gli ingenti danni provocati dal maltempo abbattutosi come una furia sulle nostre coste nei recenti mesi invernali.
Dopo l’intero rifacimento della impermeabilizzazione del tetto sarà ora la volta della controsoffittatura interna, dell’illuminazione e del parquet.
Abbiamo “approfittato” del quasi totale fermo delle attività per procedere a questo necessario intervento di ripristino per il quale ringrazio il geom. Accetta, la Presidente della Gaeta Sport e Servizi Valentina Castrichino ed i suoi impareggiabili ragazzi Rosario Artusa, Andrea Colozzo e Mario Arru.
Ora speriamo di aver posto le giuste premesse per far sì che l’utenza sportiva possa quanto prima beneficiare di questo restyling lasciandosi alle spalle un periodo difficilissimo che ne ha condizionato pesantemente la regolare attività.
Visualizzazioni: 543