Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta protagonista con Gatto Panceri e la sua band per il concerto che si terrà al “Memo Restaurant di Milano”, sabato 23 febbraio 2019 alle ore 22.00, è già “SOLD OUT”.

Condividi

Gaeta, 12 Febbraio 2019 – Il famoso cantautore Luigi Giovanni Maria Panceri in arte Gatto in questi giorni è qui a Gaeta per la preparazione del Concerto che si terrà al “Memo Restaurant di Milano”, sabato 23 febbraio 2019 alle ore 22.00, è già “SOLD OUT”. Durante il concerto dove il cantante Gatto Panceri, si esibirà il prossimo 23 febbraio, nel ripercorrere tutti i sui grandi successi e da ultimo il disco “Pelle d’oca e lividi“, sarà accompagnato da una Band di Gaeta.

“Cantautore e musicista nato a Monza nel 1963, Gatto Panceri si impone nel 1992 al mondo della musica leggera con la partecipazione al festival di Sanremo Giovani col brano L’amore va oltre (Premio della critica) e iniziando la sua carriera d’autore firmando la canzone Canterò per te interpretata da Mina.

Gatto Panceri ha pubblicato undici album come interprete, di cui l’ultimo Pelle d’oca e lividi è uscito nel 2018. L’autore firma testi, musiche, produzione, arrangiamenti, mix e suona in tutte le canzoni dell’album.  Ha firmato anche testi e musiche importanti, come Vivo per lei destinata alla voce di Andrea Bocelli, e molti brani per Giorgia, fra cui C’è da fare. Ha composto canzoni anche per Gianni Morandi, Mina, Fausto Leali, Mietta, Sirya, Paolo Meneguzzi, Dennis, Luisa Corna, Massimo Ranieri, Raffaella Carrà, Marco Mengoni e molti altri.”

Max Guadalaxara e il Cantautore Gatto Panceri

Intervistato ieri dalle 16 in poi da Max Guadalaxara negli studi di Radio Spazio Blu, di ritorno dalla missione a Sanremo 2019. Nel corso dell’intervista hanno ripercorso 30 anni di carriera del Cantautore e nell’ occasione si è fatto un tatuaggio temporaneo in testa con la scritta “Gaeta”, realizzato a mano libera da “Erica Rossi”…

Tatuaggio (Gaeta) realizzato da Erica Rossi

I concerti di Gatto Panceri per tutta la Tournée estiva in giro per l’Italia saranno accompagnati dalla “Band di Gaeta”, già fissata una data, il 12 maggio 2019 saranno a Cori, in Provincia di Latina.

Sul palco con Gatto Panceri: Tato Illiano (batteria), Giovanni Mautone  (basso), Paolo Galletto (tastiere e pianoforte), Francesco Buonaugurio (chitarra e cori) ed Edoardo Fascione (chitarre).

Visualizzazioni: 2.268
a cura di: Maria Vaudo