Gaeta, una comunità in festa …il risveglio con la notizia dell’arresto dei ladri di gomme. Soddisfazione tra la gente e sui social…incubo finito?
Gaeta 01 Marzo 2018. Sicuramente un risveglio diverso per la comunità gaetana quello di questa mattina. Alle prime luci dell’alba, verso le 2.30 i carabinieri della Tenenza di Gaeta-Compagnia di Formia hanno intercettato in zona Calegna alta due ladri che avevano appena asportato delle gomme.
I due immediatamente si davano alla fuga ma venivano bloccati più o meno all’ altezza della rotonda (Caserma Carabinieri) di Formia. Si tratta di due giovani campani gravati da precedenti penali. Si sta indagando per verificare se i due siano gli autori di altri furti di pneumatici perpetrati di recente in città e nel comprensorio. Sempre i due facevano parte di una banda? Intanto dai commenti in giro per la città e sui social si respira aria di festa e di soddisfazione.
Ma c’ è anche gratitudine verso l’Arma. Fine di un incubo? È’ presto per dirlo. Si è in attesa della nota ufficiale dei Carabinieri in cui dovrebbero essere noti ulteriori particolari e dati sull’ arresto di oggi.
**LA VIDEO INTERVISTA IN ESCLUSIVA ALL’ASSESSORE ALLA SICUREZZA DEL COMUNE DI GAETA: ITALO TAGLIALATELA**
Questa mattina il Sindaco Mitrano si è congratulato con la Tenenza dei Carabinieri
L’ Assessore alla Sicurezza Italo Taglialatela parla e spiega alcune cose
Andrà avanti il progetto della videosorveglianza
Servizio realizzato da Maria Vaudo (GAETA NEWS 24) e Roberto D’Angelis (AIG AGENZIA INFORMAZIONE GAETA)
a cura di: Roberto D’Angelis (AIG – Agenzia Informazione Gaeta)