Giovanni Di Tucci annuncia le grandi novità di Favole di Luce 2022-23
“Favole di Luce” rappresenta un evento che assume importanza strategica in riferimento al processo di destagionalizzazione del turismo locale e di promozione del territorio, con un legame speciale, in questa edizione, al filone di ricerca storico-culturale, incoronando Gaeta come Città delle mille e una luce, come Città dell’infinito.
Conferme e sorprese nelle installazioni luminose dell’edizione 2022-23 della Favole di Luce a Gaeta. Il delegato ai Grandi Eventi del Comune di Gaeta, Giovanni Di Tucci annuncia che a Villa Traniello ci sarà la prima delle grandi novità di questo Natale: dopo lo zoo che tanto ha affascinato visitatori e turisti, arriva l’Acquario delle Meraviglie con Nemo e tanti amici luminosi.
La seconda grande sorpresa su corso Cavour con renne scintillanti e cristalli che renderanno davvero suggestiva e fantastica l’atmosfera.
Ma le sorprese non finiscono qui …perché durante la manifestazione che terminerà a gennaio ci saranno altre novità che saranno svelate mano mano!!
L’appuntamento con la cerimonia di inaugurazione della 7ª edizione di “Favole di Luce” è per sabato 29 ottobre, alle 18:00, in Piazza della Libertà. Maggiori info sul sito www.luminariegaeta.it.
Seguiteci su:
- Gaeta News 24 | Twitter
- Gaeta News 24 | YouTube
- Gaeta News 24 | Facebook
- Gaeta News 24 | Instagram
- Gaeta News 24 | Dailymotion
- Informazione H24 – Gaeta News 24
- Luminarie di Gaeta – Favole di Luce | Facebook
- Luminarie di Gaeta – Favole di Luce – Sito Ufficiale Luminarie Città di Gaeta (luminariegaeta.it)
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 1.637