Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Giro Rosa: il Giro ciclistico d’Italia femminile passa da Gaeta. Viabilità, emessa l’ordinanza.

Condividi

Gaeta, 11 Settembre 2020. Il Giro d’Italia Internazionale Femminile Iccrea passa anche da Gaeta. Martedì 15 settembre si disputerà la V tappa. I chilometri da percorrere sono 110,3 con partenza ed arrivo a Terracina passando anche da Gaeta nei seguenti tratti stradali: SP213, Loc. Piana di S. Agostino e SP213, Loc. S. Anna.

Per consentire quindi il corretto svolgimento della gara, in data odierna è stata emessa l’ordinanza n. 234

ORD. 234

che prevede provvedimenti di modifica alla viabilità ordinaria e conseguente disciplina della circolazione e sosta dei veicoli.

E’ pertanto prevista:

L’istituzione del DIVIETO DI SOSTA in Via Maresca e in Via Lungomare Caboto nel tratto interessato dal passaggio del Giro d’Italia Internazionale Femminile, individuato da apposita segnaletica, per il giorno 15/09/2020 dalle ore 08:00 fino al termine della manifestazione;

L’istituzione del DIVIETO DI TRANSITO su Via Maresca e su Via Lungomare Caboto a partire da 30 minuti prima, rispetto al passaggio della competizione, e per il tempo strettamente necessario al passaggio della stessa, per il giorno 15/09/2020 fino al termine manifestazione, con interdizione dell’accesso a tali vie da tutte le strade ed aree confluenti.

Visualizzazioni: 810