Giro Rosa: il Giro ciclistico d’Italia femminile passa da Gaeta. Viabilità, emessa l’ordinanza.
Gaeta, 11 Settembre 2020. Il Giro d’Italia Internazionale Femminile Iccrea passa anche da Gaeta. Martedì 15 settembre si disputerà la V tappa. I chilometri da percorrere sono 110,3 con partenza ed arrivo a Terracina passando anche da Gaeta nei seguenti tratti stradali: SP213, Loc. Piana di S. Agostino e SP213, Loc. S. Anna.
Per consentire quindi il corretto svolgimento della gara, in data odierna è stata emessa l’ordinanza n. 234
che prevede provvedimenti di modifica alla viabilità ordinaria e conseguente disciplina della circolazione e sosta dei veicoli.
E’ pertanto prevista:
L’istituzione del DIVIETO DI SOSTA in Via Maresca e in Via Lungomare Caboto nel tratto interessato dal passaggio del Giro d’Italia Internazionale Femminile, individuato da apposita segnaletica, per il giorno 15/09/2020 dalle ore 08:00 fino al termine della manifestazione;
L’istituzione del DIVIETO DI TRANSITO su Via Maresca e su Via Lungomare Caboto a partire da 30 minuti prima, rispetto al passaggio della competizione, e per il tempo strettamente necessario al passaggio della stessa, per il giorno 15/09/2020 fino al termine manifestazione, con interdizione dell’accesso a tali vie da tutte le strade ed aree confluenti.
Visualizzazioni: 742