Grande successo per lo spettacolo di fine anno de “Il Centro del Movimento” di Rita Spinosa
💃🕺🩰💗 Lo Spettacolo di fine Anno de Il centro del movimento Gaeta ha unito grandi e piccoli, creando una grande famiglia dopo 12 mesi di stage, eventi, concorsi e grande impegno.
Le ansie sono svanite all’apertura del sipario, gli occhi lucidi e l’ adrenalina hanno preso il sopravvento. Tutti gli allievi sono diventati protagonisti con i sorrisi, l’ energia, gli applausi dietro le quinte per i compagni che si stavano esibendo… tanta l’emozione ma anche il divertimento.
“Più vedevate i miei occhi lucidi e più danzavate con il cuore e poi sentire i miei cuccioli che uscendo dal palcoscenico dicevano: “maestra mi sto divertendo tantissimo“ è stata grande gioia”, racconta Rita Spinosa, direttrice della scuola di danza. “Tutto questo non ha prezzo e alla domanda: “come fai a non fermarti? “Bene adesso conoscete il mio segreto… l’ Amore dei miei Allievi ❤️
Grazie a tutti: Anna De Maria pilastro della scuola, il maestro di danza contemporaneo Francesco Azzari, il maestro ospite di danza hip hop Fritz Zamy, l’insegnante di recitazione Guendalina Lorena Mordà, il mio assistente Giovanni Iacca e ancora Il teatro AristonGaeta CinemaTeatro per l’ospitalità, il macchinista Roberto Rini, le foto e il video di Fabio Taiano e l’impeccabile disegno luci e allestimento scenografico di Marco De Cesare.
Grazie di cuore a voi tutti !!
Visualizzazioni: 479