Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

I presepi di Aldo Manzo a Verona

Condividi

Saranno quattro le opere artistiche del dott. Aldo  Manzo che saranno esposte quest’ anno  a Verona, nell’ambito della rassegna “Presepi dal Mondo”. Sono state infatti ammesse per partecipare a questo importante e atteso evento che, in una spettacolare e suggestiva ambientazione, permetterà ai visitatori di ammirare numerosi presepi realizzati da artisti di ogni continente.

Dott. Aldo Manzo

Il tutto dal 16 novembre 2024 al 19 gennaio 2025. Grazie alla sua pluriennale passione per l’arte presepiale, il dott. Manzo ha già partecipato per anni alla rassegna analoga che si tiene presso il Vaticano.

In questo Natale, invece, la bella sorpresa di salire a Verona per la 40esima edizione della rassegna veronese organizzata dalla Fondazione Verona per l’ Arte.

“Porterò a Verona le Natività già esposte negli anni scorsi in Vaticano – commenta il dott. Manzo raggiunto al cellulare –  me le hanno chieste tutte. Sono quattro. Mi dedicheranno uno spazio nella Gran Guardia a piazza Bra accanto all’Arena. È una grande soddisfazione per me”.

Visualizzazioni: 283
a cura di: S.C.