Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Il Centro del Movimento e le “Favole di Gusto” a Gaeta

Condividi

Anche la scuola di danza “Il Centro del Movimento”, diretta da Rita Spinosa, con la sua compagnia “Life Crew” sarà presente all’evento “Favole di Gusto”. Precisamente nella Piazzetta Goliarda Sapienza, tutti i weekend di marzo, a partire dalle 18:30.  Spettacoli di Video dance performance, suggestivi e originali, nei quali l’arte della danza incontra l’arte visiva, una fusione tra tecnologia e ballo.

La Life Crew Company del Centro del Movimento, giovanissima compagnia di ballo nata durante il lockdown, ha rappresentato per i ragazzi e per la fondatrice e direttrice Rita Spinosa, una vera e propria rinascita.

Dopo il grande successo delle “Favole di Luce”, ormai diventato un appuntamento fisso nel calendario delle iniziative gaetane, l’Amministrazione Leccese continua a scommettere sulla destagionalizzazione turistica, attraverso un percorso che punta alla riscoperta dei prodotti e delle antiche tradizioni.

Ogni sabato e domenica del mese di marzo, dalle 17:00 alle 21:00, commercianti, mercanti, artisti ed esperti, con il coinvolgimento delle realtà imprenditoriali e delle Associazioni culturali del territorio, si ritroveranno nel Borgo di Gaeta, tra Via Indipendenza e le piazzette adiacenti, con l’obiettivo di valorizzare l’intera filiera dell’enogastronomia locale tra storia, sapori e tradizioni.

Visualizzazioni: 945