Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania

Condividi

Gaeta, 05 Gennaio 2020. Continua il grande successo del “Christmas Show“, in scena a Gaeta al PalaGeberit, patrocinato dal Comune di Gaeta e spettacolo ufficiale delle Luminarie Favole di Luce, ideato da Alessandro Musto per Starinsieme Eventi e prodotto da Iniziative e Progetti, con sigla scritta da Gianni Donati.

Lo show descrive il percorso delle attrazioni più interessanti delle Luminarie di Gaeta, col sottofondo delle melodie delle feste e la presentazione di “Talking Tom”, il gatto parlante, famosissimo sia tra i giovani che i bambini e che ha venduto oltre 10 miliardi di app nel mondo.

Il “Christmas Show” resta un viaggio tra le storie e le favole che affascinano un po tutti, a partire dal Re Leone, gli amici della Foresta, le storie di Frozen con la partecipazione del personaggio di Olaf, tanto amato dai bambini. Canzoni, costumi, luci, colori ed effetti speciali regalano agli spettatori la magia intatta delle feste e poi c’è il gran finale con un’inaspettata nevicata in teatro alla quale partecipano anche tutti i bambini e il pubblico presente in sala.

E ancora: saluti finali con i bambini sul palco a cantare la sigla delle Luminarie Favole di Luce, brano ormai diffusissimo e conosciuto dal grande pubblico che ha la possibilità di poterlo scaricare sull’App del Comune di Gaeta. Si replica oggi e domani pomeriggio, con due spettacoli (alle ore 17:30 e alle 19:00) per un appuntamento straordinario con la Befana.

Fonte Testo: Latina Editoriale Oggi

Visualizzazioni: 1.572
a cura di: Redazione