Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

IL GAETA METTE LA FRECCIA A DESTRA, UFFICIALE Ignacio Martin Gulam a GAETA

Condividi

Gaeta, 02 Luglio 2019 Si definisce sempre più il roster della MFoods Carburex Gaeta che ufficializza il tesseramento di Ignacio Martin Gulam.
Mancino italo-argentino, 23 anni, Gulam è cresciuto nel Manuel Dorrego per poi trascorrere due anni al Colegio Ward, entrambe società militanti nella Liga de Honor, mentre nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Raimond Sassari, formazione di Serie A2 con cui ha ottenuto la promozione in Serie A1.
Atleta fisico e versatile, capace di ricoprire i ruoli di ala e terzino, nonché dotato di una spiccata qualità difensiva, “Nacho” ha rappresentato la sua nazione con le selezioni under 18 ed under 21 e costituirà con Panchito Lombardi una coppia di ali tutta albiceleste!

🎙️ LA PAROLA A NACHO GULAM
“Sono molto contento di arrivare a Gaeta dove hanno giocato prima di me tanti altri argentini, sarà la mia prima esperienza nella massima categoria della Pallamano italiana, dopo la stagione in A2 con la Raimond Sassari. Speriamo in una grandissima stagione per noi, ringrazio la società per la fiducia e per avermi concesso questa opportunità.”

🎙️LA PAROLA AL DS MATARAZZO
“La partenza de Di Giulio ci ha obbligato a trovare un sostituto nella posizione di ala destra. Gulam, anche se con caratteristiche diverse, è il prospetto adatto al nostro progetto di crescita ed ha la giusta esperienza anche internazionale, avendo militato  in pianta stabile nelle nazionali giovanili argentine. Con Lombardi formerà una coppia di ali veloci ed affidabili, capaci d’impensierire le difese avversarie.”

Visualizzazioni: 448
a cura di: Gianmarco Tiralongo
Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club 1970