Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Il Gemelli premiato Top Employer Italia 2023 per innovazione e gestione del personale

Condividi

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS si conferma per il sesto anno consecutivo Top Employer Italia.

Top Employer Institute è l’ente certificatore globale delle eccellenze nell’ambito delle Risorse Umane che analizza e valuta le condizioni di lavoro dei dipendenti secondo rilevanti requisiti di accesso. Tali requisiti, verificati dalla HR Best Practice Survey, ricoprono 6 macro aree in ambito HR, esaminando e analizzando in profondità 20 diversi topics, tra cui People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e molti altri.

Delle 141 aziende che hanno acquisito la certificazione Top Employers Italia 2023, quali migliori realtà lavorative per qualità dell’ambiente di lavoro e politiche intraprese a favore del benessere e della crescita dei dipendenti, solo due operano nel settore sanitario.

“La centralità delle persone è da tempo una strategia organizzativa per la nostra Fondazione, che opera in un contesto caratterizzato da un elevato contenuto di competenze e tecnologia – dichiara la dottoressa Roberta Galluzzi, Direttore Risorse Umane e Organizzazione -. La certificazione Top Employer Institute conferma i nostri elevati standard con riferimento ai temi chiave delle Risorse Umane: dalle politiche organizzative alla valorizzazione del personale, dalla capacità di attrarre allo sviluppo delle persone, dall’attenzione al benessere dei dipendenti alle azioni a sostegno dell’inclusione, garantendo gli elevati standard di servizio che offriamo quotidianamente ai pazienti in coerenza con i nostri valori aziendali”.

Visualizzazioni: 33