Impianti Sportivi, la parola al Sindaco Mitrano
Gaeta, 12 Aprile 2021. Gaeta ha fatto e sta facendo tanto per lo Sport, abbiamo fatto investimenti dedicati all’ Impiantistica Sportiva per oltre 5milioni di euro in questi anni: lo ha detto il sindaco Cosmo Mitrano in un’intervista radiofonica su Radio Spazio Blu, ricordando in primis gli interventi che sono in corso: il nuovo Palazzetto dello Sport di via Venezia, la copertura del Riciniello con parcheggi a servizio della struttura e la Cittadella del Tennis.
“Abbiamo cercato – ha detto – di valorizzare lo sport e, per il 2022, avremo pronta in via Venezia l’attesissima nuova struttura, in onore della pallamano che tanto lustro ha dato e darà alla Città. Era importantissimo riuscire a dotare il territorio di questo impianto così come riqualificare via Serapide e completare le piste ciclabili in vari punti della città. Guardiamo ad un turismo qualificato e nazionale e tutto quello che fa bene all’ambiente fa bene anche allo sport”.
Sulla Cittadella del Tennis Mitrano precisa: “Sarà veramente meravigliosa e, con altre aree da acquisire, sarà inaugurata tra fine e inizio anno. Lascerò una città all’avanguardia per lo sport – annuncia ancora il Primo Cittadino – e, pur riconoscendo senza problemi alcuni errori che possono essere stati commessi, va dato atto all’Amministrazione di aver avuto come unico obiettivo quello di migliorare e far crescere la città. Errori si commettono, ma tutto si migliora per la vivibilità e lo sviluppo del territorio”.
Per il Sindaco “Bellezze e interventi servono a dare a Gaeta e al territorio un ruolo da protagonisti in campo Nazionale. Chi fa politica solo per denigrare – aggiunge Mitrano – non comprende che siamo qui per costruire, per lasciare una città all’altezza del turismo nazionale, una Gaeta amata preservata e ammirata da tutti per il suo fascino e i suoi punti di forza. Chi la ammira la sceglie per le vacanze e questo aiuta la collettività a migliorare e ad ambire a quello sviluppo atteso da troppo tempo”.
Visualizzazioni: 718a cura di: Redazione