Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2023/2024

Condividi

Il Comune di Gaeta assicura, nell’ambito del Diritto allo studio, il servizio di scuolabus agli alunni, residenti nel territorio comunale, che frequentano le scuole dell’obbligo comunali, dando precedenza agli alunni residenti in zone che, in relazione alle distanze e agli orari dei mezzi pubblici di trasporto, non consentono la possibilità di una frequenza regolare.

Durante il trasporto sugli scuolabus è prevista la presenza di un accompagnatore al fine di garantire la sicurezza dei trasportati durante il tragitto ed al momento della salita e della discesa dal mezzo.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il termine perentorio del 31 AGOSTO 2023.

I termini indicati sono perentori e non prorogabili, pertanto la domanda d’iscrizione deve essere trasmessa entro e non oltre la date suddetta.

Il modulo di domanda, scaricabile presso il portale del Comune di Gaeta: www.comune.gaeta.lt.it – Albo Pretorio, potrà essere consegnato:

Nel caso in cui le domande di iscrizione dovessero risultare superiori al numero dei posti disponibili, sarà redatta una graduatoria e l’ordine di precedenza sarà dato dal maggior punteggio ottenuto sommando i valori numerici assegnati ai parametri di seguito indicati:

Ai fini dell’iscrizione dovranno essere inseriti, pena l’esclusione dal servizio:

  1. copia del documento d’identità, in corso di validità, del soggetto esercente la potestà genitoriale;
  2. dichiarazione ISEE, per poter essere collocato nella corrispondente fascia di contribuzione:

Gli utenti, per i quali la domanda è andata a buon fine, riceveranno (all’indirizzo e.mail indicato), l’avviso di pagamento PagoPa per poter procedere al saldo della rata unica o della prima rata, secondo le modalità prescelte in fase di iscrizione, in tempo utile per la data di inizio del servizio.

I pagamenti relativi al servizio di trasporto scolastico verranno gestiti UNICAMENTE attraverso il sistema del PagoPa, non verranno accettati altri metodi di pagamento.

I pagamenti sono dovuti come segue:

  • per il periodo Settembre/Dicembre da versare subito dopo l’esito della pratica;
  • per il periodo Gennaio/Giugno da versare entro il 15 Dicembre 2023;
  • versamento annuale.

L’Ufficio Scuola rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento, ai seguenti numeri telefonici:

Visualizzazioni: 355