Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

La Dott.ssa Sabrina Cenciarelli nuovo Direttore Generale dell’Asl di Latina: gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco di Formia Gianluca Taddeo

Condividi

Formia, 05 Gennaio 2025 – “La notizia della nomina della dott.ssa Sabrina Cenciarelli come nuovo direttore generale della Asl di Latina non mi sorprende, avendo già avuto modo di conoscerne ed apprezzarne la competenza, professionalità ed abnegazione. Una professionista di comprovata esperienza che già in questi mesi in cui ha ricoperto l’incarico di commissario straordinario ha mostrato attenzione e impegno fattivo verso il nostro comprensorio. Sicuramente, sotto la sua guida, la ASL pontina continuerà a crescere nella qualità di servizi sanitari e ad ampliarne la tipologia”.

Il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo, compiacendosi per l’incarico conferito alla dott.ssa Cenciarelli dal Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, ha sottolineato come le Aziende Sanitarie, per la centralità del loro ruolo nel garantire il diritto alla salute dei cittadini, debbano necessariamente avvalersi di professionisti di elevata competenza in grado di coniugare gli aspetti di gestione burocratica ed amministrativa con quelli più propriamente sanitari. Il Sindaco Taddeo ha colto l’occasione per ricordare l’impegno fondamentale dell’allora Commissario Cenciarelli che, in proficua collaborazione con il Comune e con la Regione, già nello scorso mese di agosto permise la riapertura del nuovo blocco centrale del pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dopo i lavori di ammodernamento.

Il sindaco, nel formulare anche a nome della Città di Formia gli auguri al neo Direttore generale per questa nuova esperienza professionale, si dichiara certo che la dott.ssa Cenciarelli rappresenterà un valore aggiunto nel percorso di crescita ed ampliamento di servizi sanitari del comprensorio pontino.

Visualizzazioni: 180