La solidarietà nei confronti dei più deboli, spesso non ha confini.
Gaeta, 11 Maggio 2020. “In questo periodo così complesso e purtroppo doloroso, che vive l’Italia e il Golfo di Gaeta, molti imprenditori, nonostante le fatiche attraversate dalle proprie aziende, hanno voluto senza troppi clamori, offrire una mano alle persone in difficoltà attraverso gesti concreti.
Radio Spazio Blu, ha raccolto tali lodevoli intenzioni, offrendo la propria collaborazione nella fase logistica che si è conclusa in questo fine settimana.
Al termine di questo impegno, effettuato, nella consapevolezza del proprio ruolo di istituzione al servizio del territorio da quasi 40 anni, Radio Spazio Blu intende quindi esprimere pubblicamente la propria riconoscenza a tutti i sostenitori che hanno voluto essere silenziosamente protagonisti di azioni positive a favore dell’altro in difficoltà.
Ma un ringraziamento speciale, viene a nome dell’editore Mario Carlucci e di tutto il suo staff alla VIS sas di Michele Navas, concessionaria Algida del Sud Lazio, per il generoso contributo concesso ad alcune famiglie bisognose della nostra zona, dimostrando che la gestione di una impresa non è solo business.
Un esempio da lodare e che ci sentiamo di sottolineare con un grande, grandissimo abbraccio anche a nome dei nostri ascoltatori”.
a cura di: Redazione