Le Fonti Awards, HR Team dell’Anno a Fondazione Gemelli IRCCS

Condividi

Il riconoscimento per il secondo anno consecutivo alla Direzione Risorse Umane, diretta dalla dottoressa Roberta Galluzzi, nel corso dell’evento che si è svolto il 9 maggio a Palazzo Mezzanotte a Milano.

Per il secondo anno consecutivo la Direzione Risorse Umane della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è stata premiata da Le Fonti. La cerimonia della XIV edizione di Le Fonti Awards, prestigioso evento di gala dedicato al riconoscimento delle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese per innovazione, leadership e risultati raggiunti, si è tenuta il  9 maggio scorso a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano. Nella motivazione si legge che la Fondazione Gemelli IRCCS ha ottenuto il riconoscimento come HR Team dell’Anno – Settore Sanitario “Per la profonda attenzione alle Risorse Umane e l’impegno nel rafforzamento costante della cultura aziendale, rendendola sempre più inclusiva e coinvolgente. Per potenziare la crescita delle persone e l’attenzione al miglioramento del benessere organizzativo”. “Il nostro Policlinico si conferma come punto di riferimento nelle politiche di valorizzazione delle risorse umane, grazie allo sviluppo di una cultura aziendale inclusivainnovativa e flessibile finalizzata allo sviluppo dei talenti e alla attenzione nei confronti della diversità portando avanti in coerenza con i suoi valori la parità di genere – ha detto la dottoressa Roberta Galluzzi, Direttrice Risorse Umane della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS -. Tutto ciò per garantire anche un avanzamento equo nell’ambito dello sviluppo del personale, tenendo presente la necessità di conciliare vita professionale e familiare e investendo costantemente in iniziative di well-being”.

Fonte: Le Fonti Awards, HR Team dell’Anno a Fondazione Gemelli IRCCS – Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS (policlinicogemelli.it)

Visualizzazioni: 183