Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Lunedì il Ministro della Salute Lorenzin inaugura il Centro di Medicina e di Chirurgia ricostruttiva pelvica femminile del Gemelli

Condividi

La presentazione del nuovo Centro presso il Polo per la Salute della Donna e del Bambino del Gemelli, alla vigilia della Giornata internazionale della Donna, sarà introdotta dal Presidente della Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli”, Dott. Giovanni Raimondi, dal Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Prof. Rocco Bellantone, e dal Direttore Generale della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, Ing. Enrico Zampedri.

Seguiranno gli interventi del Prof. Giovanni Scambia, Ordinario di Ginecologia e Ostetricia all’Università Cattolica e Direttore del Polo per la Salute della Donna e del Bambino del Policlinico Gemelli, e del Prof. Mauro Cervigni, coordinatore del Centro.

Seguirà la visita del Centro ubicato presso il piano 9° O del Policlinico.

Fonte: Lunedì il Ministro della Salute Lorenzin inaugura il Centro di Medicina e di Chirurgia ricostruttiva pelvica femminile del Gemelli – Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS (policlinicogemelli.it)

Visualizzazioni: 36