Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Maxibon al Festival Dei Giovani 2018

Condividi

10 Aprile 2018. Da sempre Maxibon è vicino ai ragazzi e questa primavera li accompagnerà fianco a fianco al Festival dei giovani a Gaeta.

Solo per domani 11 aprile 2018, in occasione del concerto della Matemusik band & crew,che attirerà oltre 3.500 ragazzi da tutt’Italia, Maxibon darà il suo sostegno “prendendo per la gola” i partecipanti distribuendo centinaia di gelati.

MADE TO BE UNIQUE” è il manifesto sul quale si basa la filosofia di Maxibon che, dal 1989, con fierezza, rivendica la propria identità esaltando il suo look originale e sapore unico e inconfondibile. Il messaggio propositivo e la sua vicinanza al mondo dei giovani sono stati il motore che ha spinto e guidato Maxibon ad essere protagonista di diverse campagne che affrontano tematiche sociali di forte interesse per i ragazzi, come quella dello scorso anno contro l’uso smodato ed incosciente dello smartphone per le strade. Il Festival dei Giovani 2018 è l’evento perfetto in cui, ancora una volta, Maxibon sarà al fianco dei giovani, per dare supporto e godersi la performance dei Matemusik.

La MaTemusik Band è un gruppo musicale nato nel 2010 presso il centro Aggregativo e scuola d’Arte MaTeMù/Cies, e composto da ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo. Musica, canzoni e coreografie si intrecciano in un’unica performance travolgente che intratterrà il pubblico insieme a Maxibon.

Il Festival dei giovani ha visto per la prima volta la luce nel 2016 e nell’edizione 2017 ha ospitato 16.000 giovani e studenti da tutta Italia che, in quattro giorni, hanno avuto modo di partecipare a 189 eventi e iniziative organizzate dal festival. Dibattiti, seminari, competizioni, concerti e sport che vedono i ragazzi protagonisti indiscussi. Chi racconta storie o chi espone idee per possibili start up, chi suona gli strumenti o recita poemi; progetti, iniziative, competizioni e premiazioni. Insomma, non esiste il tempo fisico per potersi annoiare!

E infatti all’evento e, in particolare per il concerto, Maxibon distribuirà gadget e i sandwich gelato più famosi di sempre, a volontà. Maxibon, accanto ai giovani da sempre, lo è anche in questa occasione, al Festival dei Giovani 2018 in occasione del concerto dei Matemusik che si terrà in Piazza Libertà a partire dalle ore 17.

Fonte del testo: https://www.horecanews.it/

Visualizzazioni: 474