Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Mitrano: con le politiche comprensoriali per un golfo di Gaeta ancora più forte e competitivo.

Condividi

+ 1.500.00 di euro in arrivo sul nostro territorio. Questi sono i risultati della nostra azione amministrativa improntata a competenza, capacità progettuale e visione.

È arrivata in questi giorni la notizia che è stato finanziato il progetto comprensoriale di valorizzazione attraverso le nuove tecnologie applicate ai beni e alle attività culturali “Riviera di Ulisse: percorsi incantati tra mito e leggenda” con fondi regionali pari per 1milione e 600mila euro circa.

Ho sempre sostenuto che una politica comprensoriale è fondamentale per raggiungere i risultati importanti per i Comuni del Golfo di Gaeta. Gaeta, Formia Minturno, con una visione condivisa e non più ragionando ognuno per il proprio territorio di competenza hanno fatto una scelta vincente valorizzando il patrimonio culturale.

In questi anni da Sindaco di Gaeta ho sempre ritenuto – ed oggi candidandomi per le elezioni regionali ne sono ancora più convinto – che ragionare e progettare in termini di comprensorio porterà risorse e servizi migliorati per tutti i cittadini e tutte le aziende.

Per fare ciò occorre avere una visione collettiva in cui ogni città veda valorizzato il ruolo in un sistema sinergico sinergia, occorre avere la capacità di pianificare e gestire le progettualità facendo rete con tutto il territorio.

Visualizzazioni: 400