Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Nasce “Acqua di Gaeta – Parfum”, la presentazione martedì 03 settembre, ore 11 presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta

Condividi

Gaeta, 29 Agosto 2019 – Dopo 5 mesi circa dalla presentazione della fragranza per ambiente avvenuta il 6 aprile scorso, sta per arrivare “Acqua di Gaeta – Parfum”, ideato e prodotto da Lady Yachting di Paola Scarpellino, proprio nella città a cui la fragranza si ispira.

La presentazione di “Acqua di Gaeta – Parfum”, si terrà martedì 03 settembre 2019, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta.

Insieme al Sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, interverranno: il Presidente di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora; l’imprenditrice di Formia Paola Scarpellino e Stefania Valerio, pedagogista dell’Associazione L’Approdo.

“L’idea di creare i profumi nasce da Paola Scarpellino, proprio dalla volontà di raccontare la città, come ha sempre fatto anche attraverso gli abiti di sua creazione. È proprio a Gaeta che ha presentato per la prima volta, nel 2014, il suo marchio Lady Yachting che dopo pochi mesi, grazie alla leggerezza della seta comasca e alla purezza dei tessuti utilizzati si afferma sul mercato locale e nelle città di Roma e Napoli. Qualità, originalità e tanto colore sono gli elementi imprescindibili delle sue collezioni, tutte ovviamente Made in Italy, secondo i dettami del miglior artigianato. Questa stessa originalità e qualità è stata applicata nella creazione di Acqua di Gaeta.”

Visualizzazioni: 1.862
a cura di: Redazione