Nave da Crociera “Albatros”, il 16 Maggio 2019, ritornerà per la terza volta a Gaeta!!
Gaeta 18 Febbraio 2019 – Il prossimo 16 maggio alle ore 07:00 attraccherà per la terza volta la nave da crociera “Albatros”, presso la banchina Salvo d’Acquisto del Porto Commerciale di Gaeta, appartenente alla flotta tedesca Phoenix Reisen. A bordo 800 passeggeri (in gran parte tedeschi) provenienti da Genova, e rimarrà per l’intera giornata. A bordo di Albatros possono essere accolti fino ad un massimo di 800 passeggeri, in comode cabine di varia tipologia. Ideale per tutti i clienti che sono alla ricerca di una nave a misura d’uomo, non occorre molto per familiarizzare lungo i suoi 205 metri di lunghezza per una larghezza di 25 metri ed una stazza lorda di 28.000 tonnellate circa.
,,,“Ad oggi 25 navi da crociera hanno confermato, lo scalo al Porto commerciale “S. D’Acquisto” e presso la Banchina “Caboto”. Dal 2012 ad oggi si è registrato un incremento del 100% di approdi. Il “S. D’Acquisto”, in particolar modo, dispone di piani d’ormeggio per navi da crociera lunghe 360 metri. Queste città galleggianti ospitano migliaia di passeggeri oltre il personale di bordo. Gaeta è pronta quindi a vivere una nuova ed entusiasmante stagione.
“Le previsioni di approdi di navi da crociera a Gaeta sono incoraggianti – siamo pronti a conquistare quella fetta di mercato di un settore che movimenta milioni di persone ogni anno ed il cui trend è in forte crescita. Lo riteniamo determinante per l’economia della città, ma soprattutto abbiamo la consapevolezza che viviamo in uno dei posti tra i più belli ed accoglienti d’Italia”.
Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi!
L’arrivo della Nave Albatros a Gaeta sarà possibile grazie all’impegno del Presidente dell’AdSP “Avv. Francesco Maria di Majo”… curato dal dirigente Lucio Pavone, con la collaborazione del funzionario addetto a questa tipologia di traffico l’Ing. Guido Guinderi.
Visualizzazioni: 1.579a cura di: Redazione