Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

NON C’È DUE SENZA TRE, GAETA CI PROVA CON SASSARI!

Condividi

Gaeta, 29 Novembre 2019. Senza un attimo di respiro! Nemmeno il tempo di esultare che la MFoods Carburex Gaeta è tornata subito ad allenarsi per preparare il terzo match in una settimana e puntare all’en plein dopo i due successi ottenuti contro Cologne e Fondi.

Non sarà facile, perché ad opporsi ai biancorossi nella dodicesima giornata di una Serie A1 sempre più incerta ed emozionante ci sarà la Raimond Sassari, neopromossa che sta facendo molto bene, come testimonia il sesto posto in classifica a 13 punti. Tante le vittimi illustri dei sardi tra cui le finaliste scudetto Bolzano e Pressano, mentre nell’ultima giornata anche il Cassano Magnago ha dovuto arrendersi al PalaSantoru.

Roster rossoblu rinnovato e ben attrezzato con gli arrivi in Sardegna del campione d’Italia Bruno Brzic, del portiere ucraino Maksim Voliuvach, assoluto protagonista degli ultimi due successi degli uomini di mister Passino, della coppia di terzini Stabellini e Pereira, ormai affiatata e di garantita affidabilità dal punto di vista realizzativo, ma anche dell’altro terzino Esteban Taurian e dell’ala sinistra Giovanni Nardin, vecchia conoscenza biancorossa in quanto nella scorsa stagione militava nel Fondi.

Grande entusiasmo in casa MFoods Carburex Gaeta, per un successo ritrovato sabato scorso dopo oltre due mesi e rinnovato mercoledì nel derby, a conferma che la prima vittoria non fosse un caso, ma solamente il frutto di un duro lavoro e di un processo di crescita giunto ormai a maturazione con il recupero dei terzini Bliznov e Sarenac, il rodaggio del roster e maggior grinta, determinazione e consapevolezza.

Tutte skills preziose di cui la compagine guidata da Salvatore Onelli adesso dovrà far tesoro e sfruttare in una gara che avrà un sapore particolare per l’ala destra Nacho Gulam, visto che nella passata stagione è stato tra i protagonisti della promozione in massima serie dei sardi.

CASA GAETA
“Ci aspetta una partita tosta – afferma Nacho Gulam – e difficile contro una squadra che sta facendo un buon campionato. Sono un team molto attrezzato con grandissimi giocatori che hanno esperienza nella pallamano italiana. Invece noi siamo in crescita dopo due vittorie importantissime per noi e per la società e sicuramente la giocheremo fino alla fine come sempre!”

APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 17 al Palasport di Fondi con direzione arbitrale affidata alla coppia Cardone-Cardone. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV!

Visualizzazioni: 428
a cura di: Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione Gaeta Sporting Club 1970