Odisseo Festival 2021: la terza edizione diventa itinerante per il Festival delle arti performative del Teatro Kappao.
Torna anche quest’anno l’appuntamento estivo con l’Odisseo Festival – Festival delle arti performative contemporanee con la direzione artistica del Teatro Kappao.
Per la sua terza edizione il Festival promuove una nuova formula itinerante che viaggerà attraverso le province di Latina, Frosinone e Caserta, grazie alla collaborazione di Comuni, Enti e Associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e condiviso l’obiettivo comune di estendere e diffondere la proposta artistica del Festival in nuovi e molteplici territori, attraverso una pratica accessibile e “capillare”.
Un’azione artistica e culturale rivolta all’esterno, per scoprire e creare nuovi spazi di valorizzazione, di condivisione e relazione con il pubblico.
Quest’anno il Teatro Kappao sceglie di andare “oltre la sperimentazione” e di intervenire con una nuova forma di impatto culturale per ri-costruire insieme un nuovo senso di presenza e partecipazione.
Spettacoli dal vivo, musica e performance site specific: da luglio a settembre, sei progetti artistici multidisciplinari coinvolgeranno spazi urbani, luoghi storico-naturalistici e contesti di aggregazione sociale di alcuni comuni delle varie province, costruendo un ponte tra realtà diverse, creando nuove connessioni, rivelando al pubblico nuove pratiche, nuovi linguaggi e occasioni di relazione, nel pieno rispetto dei canoni dettati da quella che è ancora un’emergenza sanitaria.
ODISSEO FESTIVAL 2021
Teatro • Musica • Danza • Arti visive
dal 28 LUGLIO al 18 SETTEMBRE
Formia – Gaeta – Terracina – Cassino – San Giorgio a Liri – Sessa Aurunca
SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO SU
https://www.teatrokappao.it/odisseo-festival-2021
⚠️ IMPORTANTE ⚠️
Ogni appuntamento è stato organizzato e sarà gestito nel pieno rispetto delle normative vigenti anti COVID-19, garantendo ad ogni partecipante il massimo della sicurezza.
INFO & PRENOTAZIONI > https://www.teatrokappao.it/odisseo-festival-2021
Tel. 340 6007503
Visualizzazioni: 285