Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Parcheggio ex Avir, 250 posti auto dal prossimo fine settimana. Importanti novità anche per il mercato settimanale mentre il 4 agosto sarà inaugurato il mercato ittico.

Condividi

Assessore con delega ai parcheggi Gianna Conte

Gaeta, 10 Luglio 2021Ampliato il numero di parcheggi nell’area ex Avir in pieno centro città: si passa da 100 a 250 posti. A comunicarlo l’Assessore ai parcheggi Gianna Conte che ribadisce l’intenzione da parte dell’amministrazione di mettere a disposizione dei residenti e turisti, ulteriori posti in città a partire dal prossimo weekend.

“A breve – prosegue Conte – procederemo con la realizzazione della segnaletica stradale e dal prossimo fine settimana il parcheggio nell’area ex-Avir, per gli abbonati e giornalieri, sarà finalmente aperto al pubblico. Così come la prossima settimana avremo a disposizione anche il ristrutturato parcheggio in via Serapide. Riusciamo in questo modo a dare una risposta ad una crescente richiesta di parcheggi in una città sempre più ambita meta turistica”.

Parcheggio Via Serapide adiacente il Riciniello

Importanti novità arrivano anche sul versante mercato settimanale e l’inaugurazione del mercato del pesce il prossimo 4 agosto.

Assessore al Commercio Massimo Magliozzi

“Entro fine mese – commenta l’assessore al commercio Massimo Magliozzi – il mercato di via del piano del mercoledì sarà delocalizzato all’interno dell’area ex-Avir consentendo una migliore fruizione degli spazi ed una razionalizzazione dei posti auto disponibili.

Nuovo Mercato Ittico

Ottime notizie – prosegue Magliozzi – arrivano anche per l’attesa apertura del mercato ittico in località Peschiera che sarà inaugurato il prossimo 4 agosto.

Presidente AdSP Pino Musolino

Sarà presente il Presidente dell’AdSP Pino Musolino che ringraziamo per aver preso a cuore una vicenda che si protraeva da troppo tempo”.

Visualizzazioni: 937