Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Peppino di Capri all’Arena Virgilio di Gaeta il 19 Agosto ore 21

Condividi

Cantante, Compositore, artista e pianista italiano, Peppino di Capri è da sessant’anni attivo anche nel cinema dove ha spesso interpretato se stesso, come cantante e come autore di canzoni, soprattutto in film-commedia. Peppino ha al suo attivo una vittoria al Festival della Canzone Napoletana (nel 1970, con “Me chiamme ammore”) e due al Festival di Sanremo (1973, “Un grande amore e niente più” e 1976 “Non lo faccio più”). I suoi più grandi successi sono “Champagne” e “Roberta”.

Venerdì 19 Agosto Peppino di Capri, una delle voci più amate di sempre, ripercorrerà a Gaeta, sul palco dell’Arena Virgilio, in occasione della rassegna estiva “ARENA VIRGILIO” 2022, giunta alla 10ma edizione, oltre sessant’anni di carriera costellata da successi che lo hanno reso celebre in tutto il mondo.  Con i brani più amati ascolteremo anche “Let’s twist again” (primo Disco d’oro con un milione e duecentomila copie vendute), “St. Tropez twist”, “Me chiamme ammore”, “Voce ’e notte” “Malatia”, “Nun è peccato” (un 45 giri che ha venduto un milione di copie),  “E mo’ e mo’” , “Il sognatore” e tanti altri successi ancora.

Sessant’anni di musica, una carriera sulla cresta dell’onda e con l’amore del pubblico che lo accompagna da sempre. Peppino è diventato popolare a partire dagli anni Sessanta, grazie alle sue interpretazioni dei classici napoletani in chiave moderna.

Attive le vendite per PEPPINO DI CAPRI in concerto 19/08/2022 H.21:00 ARENA VIRGILIO – Gaeta

  • I Settore 40,00 €
  • II Settore 30,00 €

INFO LINE

  • 📱 328.6134275
  • ☎️ 0771.460013
Visualizzazioni: 705
a cura di: Redazione