“Note di luce” illumina la ricerca nel ricordo del professor Giovanni Scambia
ARTE E SALUTE: CURARE con L’ARTE. TUMORE al SENO. INCONTRO a BASSIANO
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico “Gaeta in 500 – 2021”.

Condividi

Ieri mattina a chiusura del 2020 e in occasione degli auguri per il nuovo anno alla cittadinanza da parte del sindaco dott. Cosmo Mitrano e del vice-sindaco Angelo Magliozzi, presso l’aula consiliare del Comune di Gaeta è stato presentato il calendario fotografico “Gaeta in 500 – 2021” che rappresenta il miglior augurio per un anno nuovo di ripresa da parte del Coordinamento di Gaeta e Formia del Fiat 500 Club Italia ideato dal fiduciario Francesco Mignano con lo staff Daniele Veneziano, Antonio Kilroy Montella e Paolo Di Tucci autore delle fotografie, e realizzato assieme ai soci del coordinamento con l’aiuto di I Tesori dell’Arte e il prezioso supporto del Comune di Gaeta.

Un grazie anche a Typestudio – Gaeta e in particolare modo al nostro Fiat 500 Club Italia, alla sua direzione e alla segreteria che sempre ci supportano.

Chi fosse interessato a una copia deve rivolgersi all’Agenzia I Viaggi di Kilroy, via Vittorio Veneto 6 – Gaeta prenotando la propria copia perché sono poche e possono esaurirsi presto.

Photo by Paolo Di Tucci
Grafica by Francesco Mignano
Sigla (Noi che giriamo in 500) by Dario Calderone
Visualizzazioni: 725
a cura di: Redazione