La Medicina che Ispira: L’Eccellenza del Dottor Claudio Lodoli e il Valore della Prevenzione
Tumori ginecologici: la chirurgia mini-invasiva e il trattamento personalizzato al centro dell’intervista con il dottor Valerio Gallotta
La figlia Luisa ricorda il prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Presepe Natale 2022 di Carlo Porzia

Condividi

Tra i presepi in mostra nella “Casa di Babbo Natale“, in via Annunziata, a Gaeta, possiamo ammirare il presepe n° 13 quello ideato e realizzato da Carlo Porzia.

Presepe Natale 2022 di Carlo Porzia n.13

“Quest’anno ho voluto ambientare la mia creazione proprio nella mia città. Gaeta, collocando la Natività sotto il colonnato del Palazzo dell’Ipata e riproducendo alcuni scorci ed attività tipiche della città: la coltura  della vite e dell’ulivo, la pesca ed il commercio; uno scorcio di Via Indipendenza e delle sue tipiche botteghe e la riproduzione dell’episodio della “mano del turco” presso la Montagna Spaccata che unisce storia e leggenda e ricollega la nascita di Gesù alla sua crocifissione”.

𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐢:
📱 329.1341919 | 324.5881628 | 328.6004811
📧 ilvillaggiodinatalegaeta@gmail.com

Copyright – © Le immagini contenute su www.gaetanews24.it sono soggette a copyright. Tutti i diritti riservati

Visualizzazioni: 510
preload imagepreload image