Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Prestigioso Evento (Unico per il Centro Italia) a Gaeta con un’Audizione del “Bolshoi Ballet Academy”, Summer Intensive 2018 Sabato 17 Febbraio alle ore 11 presso il “Centro del Movimento” di Gaeta

Condividi

SARÀ PRESENTE DMITRY POVOLOTSKY, SCRITTORE, COREOGRAFO E DIRETTORE DELLA RUSSIAN BALLET INTERNATIONAL

Gaeta 14 Febbraio 2018. Un’audizione a Gaeta del “Bolshoi Ballet Academy”, Summer Intensive 2018 che si svolgerà nel mese di luglio a Firenze, Urbino e MOSCA! C’è grande attesa per un evento unico per il Centro Italia! Gaeta è stata scelta come location delle audizioni insieme a: Lugano, Firenze, Catania, Ravenna, Honk Kong, Mexico City, Vera Cruz!

Sabato 17 febbraio alle ore 11 presso il “Centro del Movimento” di Gaeta sarà presente Dmitry Povolotsky.  Dmitry Povolotsky è uno scrittore, direttore e coreografo. A 10 anni è stato scelto per studiare balletto classico alla Bolshoi Ballet Academy a Mosca. Dopo essersi diplomato dall’accademia 9 anni dopo, Dmitry ha ottenuto la borsa di studio per la Juilliard School a New York, dove ha ottenuto la laurea in “Danza Moderna e Coreografia”. Dmitry è rimasto a New York, esibendosi per 8 anni al Metropolitan Opera Ballet ed insegnando balletto e coreografia ai giovani della Harlem School of Arts. Le sue performance di danza si sono tenute alla Aaron Davis Hall, Performance Space 122, Kitchen Theatre Company e Location One Gallery.

Dopo aver prodotto il suo primo corto nel 2003, Dmitry ha deciso di conseguire un Master in Arte alla Columbia University of School of Art’s Film Division. I suoi film “PAL/SECAM” e “My Father Baryshnikov”, hanno vinto vari premi cinematografici prestigiosi e continua ad essere invitato a numerosi festival. Come Direttore della Russian Ballet International (RBI) e del Bolshoi Ballet Academy Summer Intensive, Dmitry ha prodotto diversi Programmi Internazionali e Workshop per la Bolshoi Ballet Academy.

Il suo progetto più recente per la Bolshoi Ballet Academy è uno degli insegnanti del Summer Intensives all’Universitá di Urbino, Firenze, Italia e alla Bondi Beach in Australia. Dmitry attualmente lavora con l’Universitá di Urbino per presentare il Teacher Training Seminar nel Vaganova-Bolshoi Method che si terrá a Luglio 2018.

Roberto D’Angelis (AIG – Agenzia Informazione Gaeta)

Visualizzazioni: 266