PROSEGUONO I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA CITTADELLA DEL TENNIS.
MITRANO: “SARÀ VERAMENTE MERAVIGLIOSA E, CON ALTRE AREE DA ACQUISIRE, SARÀ INAUGURATA TRA FINE E INIZIO ANNO.
La nuova struttura sorgerà in località “Il Colle”, altezza Via degli Olmi, sarà dotata di tre campi (uno per il singolo e due per il doppio), contigui, tutti con omologazione internazionale, e con la predisposizione per realizzare eventuale copertura con impianto pressostatico stagionale, a due di essi. Una tribuna per circa 110 posti, con accesso autonomo a servizio del campo centrale.
All’interno della struttura saranno ospitati: un ufficio per la direzione – segreteria, una palestra per attività ginnico – motoria di base e un locale sauna, un ambiente per il pronto soccorso – medicheria e fisioterapia completo di proprio servizio, spogliatoi, servizi igienici esterni agli spogliatoi, un’area bar – ristoro e ambienti per il deposito.
La cittadella del tennis sarà all’insegna dell’ecosostenibilità: prevista infatti l’installazione di pannelli fotovoltaici, proiettori LED a basso consumo per l’illuminazione dei campi da gioco, pannelli solari termici per la produzione dell’acqua calda. Importante l’attenzione all’abbattimento delle barriere architettoniche: l’intero impianto, infatti, in ogni sua area sarà accessibile ai diversamente abili”.
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 1.032a cura di: Redazione