Restyling di Molo Santa Maria: Ok dalla Regione Lazio per il finanziamento da 980.000 € !
L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Gaeta Simone Petruccelli è intervenuto sul parere favorevole espresso ai sensi dell’art. 4 legge regionale 31/01/2002, n. 5 dall’Area Genio Civile della Regione Lazio, riguardante l’intervento di sistemazione e valorizzazione del Molo Santa Maria nel quartiere Sant’Erasmo.
“È un risultato importante che sapevamo di riuscire a raggiungere, ma l’ufficialità scaccia via tutti i fantasmi e conferma il grande intervento nel quartiere di Gaeta Sant’Erasmo e in particolare per il Molo Santa Maria.
Il parere favorevole dell’area Genio Civile della Regione Lazio significa che l’ente ha lavorato nel migliore dei modi e per questo voglio ringraziare gli Uffici per il lavoro svolto, il sindaco Cristian Leccese per avermi dato tanta fiducia in questo anno dove non sono mancati momenti difficili che abbiamo affrontato con intelligenza, attenzione ed anche la dovuta calma.
Per questo ringrazio anche il gruppo politico che sostiene la mia presenza in giunta, la lista “Mitrano nel cuore” che con il consigliere regionale del Lazio Cosmo Mitrano non hanno mai fatto mancare il proprio supporto e la propria fiducia.
Adesso tocca non abbassare l’attenzione, continuare a lavorare con impegno e dedizione e la politica deve lasciare il passo alla parte gestionale per quelli che sono gli atti consequenziali che tracceranno la strada verso il compimento dell’opera.
Un successo che sento molto perché l’impegno preso in consiglio comunale non lasciava spazio al fallimento. Bisognava portare a casa questo finanziamento regionale di circa 1 milione di euro in maniera definitiva e abbiamo raggiunto l’obiettivo a vantaggio della città tutta ed in particolare della parte bassa del quartiere Sant’Erasmo”.
“Commento dell’ Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Gaeta Simone Petruccelli”
Visualizzazioni: 475