Ripresi i lavori del Lungomare Caboto. Avremo presto la prima parte della passeggiata riqualificata
Ripresi da una settimana i lavori per il rifacimento del massetto del Lungomare Caboto, nel tratto interessato dalla riqualificazione.
La direzione dei lavori, tramite ordinanza n.422 del 12/09/2023, ha richiesto di riacquisire tutta l’area di cantiere, parte della quale era stata riconsegnata al Comune di Gaeta per il periodo di maggior affluenza di agosto al fine di recuperare i 30 posti auto che sono stati messi a disposizione della cittadinanza fino a questo weekend.
Adesso inizia la fase più importante dei lavori e cioè quella che porterà alla chiusura. Il cantiere riprenderà lunedì con la posa della pavimentazione e, successivamente, saranno realizzate la pista ciclopedonale, l’illuminazione e l’area verde.
L’obiettivo dell’Amministrazione, in collaborazione con la ditta esecutrice, è di liberare completamente l’area di cantiere entro il week end di apertura delle luminarie per far sì che, durante quel lungo periodo non ci sia il cantiere aperto.
Si tratta di uno step dei lavori importante xchè ormai si vuole terminare quella parte di marciapiede che donerà a Gaeta la prima parte della passeggiata riqualificata e usufruibile alla città con altri posti auto disponili.
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 1.393