Risanamento della rete e recupero perdite nel Comune di Gaeta: operazioni di connessione della nuova condotta idrica in via Angioina
Gaeta, 27 aprile 2018 – Mercoledì 2 maggio 2018 interruzione del flusso idrico nella zona di Gaeta Medievale alta dalle ore 08:30 alle ore 16:30.
Acqualatina informa l’utenza che proseguono le operazioni di risanamento delle reti e recupero delle perdite nel comune di Gaeta. Nell’ambito di tale progetto nella giornata di mercoledì 2 maggio le squadre tecniche saranno impegnate nel Comune di Gaeta in operazioni di connessione di una nuova condotta idrica di circa 100 metri che verrà allacciata alla rete esistente lungo via Angioina. Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle ore 08:30 alle ore 16:30 di mercoledì 2 maggio un’interruzione idrica nella seguente zona: Gaeta medievale alta. L’Ente gestore informa che sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte presso la Salita Castello (fronte Castello Aragonese). Questi interventi sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.
Visualizzazioni: 363a cura di: Comune di Gaeta