Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Sabato 21 settembre 2019 alle ore 19:30, presso la Sala Parrocchiale “Don Gennaro Avellino”, si terrà la presentazione del Libro: “Santi Cosma e Damiano, Fede, devozione, culto del popolo gaetano nei secoli”.

Condividi

Gaeta, 04 Settembre 2019 – Sabato 21 settembre 2019, alle ore 19:30, in occasione dei Festeggiamenti in onore dei Santi Cosma e Damiano, presso la Sala Parrocchiale “Don Gennaro Avellino”, si terrà la presentazione del Libro: “Santi Cosma e Damiano, Fede, devozione, culto del popolo gaetano nei secoli“.

Sarà presentato dal Prof. Vincenzo Buonomo Rettore Magnifico Pontificia Università Lateranense – Roma e interverranno: Don Giuseppe Rosoni Parroco SS. Cosma e Damiano Gaeta; Dott. Cosmo Mitrano Sindaco di Gaeta; Cap. Giuseppe Gallo e saluto conclusivo: S.E. Rev. ma Mons. Luigi Vari Arcivescovo di Gaeta.

“Carissimi devoti tutti dei nostri cari Santi Medici, Cosma e Damiano, l’annuale appuntamento della loro festa è in arrivo e ci vedrà tutti coinvolti emotivamente e religiosamente nei rituali a loro dedicati.

Una grande novità quest’anno: abbiamo stampato un libro che racchiude tante foto delle varie processioni avute negli anni. È un album fotografico di famiglia, della grande famiglia che è Gaeta. Un libro che attesta quanto grande sia la devozione ai Santi Anargiri Cosma e Damiano. Che i nostri Santi Medici possano ascoltare tutte le Vostre preghiere e realizzarle secondo il cuore di Dio. Vi abbracciamo tutti a braccia aperte.”

Il Parroco, Don Giuseppe Rosoni

 

Visualizzazioni: 994
a cura di: Redazione