Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Scuola delle Istituzioni, “4.0” ospite del Gruppo Geberit

Condividi

Gaeta, 24 marzo 2019. Lo storico stabilimento della “Pozzi Ginori” di Gaeta, del Gruppo Gebrit, ha aperto la sue porte all’Associazione “4.0”. Sabato 23 marzo, presso la sala convegni, si è svolta la quinta lezione della “Scuola delle Istituzioni”, I corso di formazione sulla gestione degli Enti locali.

Ad introdurre i lavori, il Presidente dell’Associazione Giuseppe Rinaldi che ha sottolineato la grande partecipazione dei corsisti che hanno aderito con entusiasmo ad un percorso di crescita personale e culturale. Concetto ribadito dal Presidente della Commissione Scientifica del corso di formazione l’Avv. Mario Taglialatela.

A fare gli onori di casa, invece, il Dott. Onorino Gerarduzzi Manager Geberit che coinvolgendo la platea ha percorso la storia del gruppo  che opera a livello globale ed è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari. Al termine dei saluti la giornata di studio è entrata nel vivo affrontando gli argomenti in programma: gli strumenti di programmazione, le entrate, gli investimenti. Particolarmente apprezzati gli interventi dei relatori: Dott. Fulvio Spertini, Assessore al Bilancio del Comune di Formia; Dott. Cosmo Mitrano, Sindaco di Gaeta; Dott. Pasquale Forte, Assessore ai lavori pubblici del Comune di Formia. Ospite della Scuola, in qualità di Testimonial del mondo industriale, il Dott. Giacomo Fantasia, Internal Auditor di una multinazionale leader nel settore dell’elettronica e della difesa, il quale ha parlato ai discenti dell’iter di revisione legale di un bilancio.

A rendere dinamica la lezione, una visita alla show room dello stabilimento di Lungomare Caboto, a cui hanno preso parte corsisti ed ospiti.

Visualizzazioni: 846
a cura di: Quattro.Zero