Si apre in anticipo l’area parcheggio di Piazza Risorgimento. La soddisfazione del Sindaco Mitrano
Gaeta, 22 Maggio 2021. Circa 100 posti macchina in piazza Risorgimento, per ridurre il disagio della carenza di parcheggi per turisti e residenti. Un’opportunità concreta per restituire alla città di Gaeta un’area che, da tempo, non era più fruibile. Un’area situata in una zona particolarmente frequentata, il centro storico che, tra l’altro, ha sempre avuto carenza di parcheggi a disposizione.
“E’ una bella giornata! Riusciamo oggi ad anticipare quest’apertura annunciata per fine giugno – spiega il sindaco Cosmo Mitrano – grazie al lavoro costante e all’unisono degli assessori Angelo Magliozzi e Gianna Conte e degli uffici comunali preposti che, lo voglio dire, sono stati meravigliosi e ai quali va il mio riconoscimento, in particolar modo a Cristofaro e Nicola che hanno lavorato fino a tarda sera per permettere la riapertura.
Ora si lavora per l’apertura di altre aree strategiche per renderne possibile la fruizione nei mesi estivi. Il tutto per una viabilità più sicura e per il miglioramento della qualità della vita e della vivibilità”.
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 1.043a cura di: Redazione