Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Sicurezza, Sanità, Università nella Regione Lazio. Questo il titolo del convegno che si è tenuto oggi pomeriggio presso la Sala Tevere della Regione Lazio.

Condividi

Tre argomenti di grande interesse su cui l’esecutivo Rocca intende lavorare con impegno e determinazione per rispondere alle aspettative ma anche alle emergenze che interessano, in particolar modo, la sanità regionale.

Un impegno condiviso che ci vede impegnati nel mettere in campo tutte quelle azioni che ci permetteranno di pianificare e realizzare interventi efficaci e concreti per proiettare la Regione Lazio verso un futuro dove i cittadini potranno beneficiare di servizi migliori, al passo coi tempi e all’altezza delle esigenze, in tutti e tre i settori al centro del dibattito odierno.

 

Ad aprire i lavori Luisa Regimenti Assessore al Personale, Polizia Locale” enti locali e sicurezza urbana della Regione Lazio a cui sono seguiti gli interventi: del Presidente Francesco Rocca, Antonio Magi Presidente Ordine dei medici di Roma, Carmine Belfiore Questore di Roma, Maurizio Gasparri Vice Presidente del Senato della Repubblica, Marcella Panucci Capo di Gabinetto del Ministero dell’Università e della Ricerca, Paolo Barelli Presidente gruppo parlamentare FI – PPE alla Camera dei Deputati, Claudio Fazzone Senatore della Repubblica, Alessandro Battilocchio Deputato della Repubblica, Salvatore De Meo Membro del Parlamento Europeo, Giuseppe Schiboni Assessore al Lavoro, Università, Scuola e formazione, ricerca e merito della Regione Lazio, ed i colleghi consiglieri regionali Giorgio Simeoni, Fabio Capolei.

Visualizzazioni: 339