Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Sospensione delle attività didattiche per l’asilo nido, le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado della città di Gaeta, di competenza comunale, da mercoledì 4 a sabato 7 marzo per interventi di disinfezione degli ambienti scolastici.

Condividi

Gaeta, 03 Marzo 2020. Sospensione delle attività didattiche per l’asilo nido, le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado della città di Gaeta, di competenza comunale, da mercoledì 4 a sabato 7 marzo per interventi di disinfezione degli ambienti scolastici.

In riferimento alla Determina Dirigenziale n. 187 del 03/03/2020 si rende noto che:

nella Scuola primaria “Don Bosco”, Scuola d’infanzia “Giovanni Paolo II”, la Scuola d’ infanzia e primaria “G. Mazzini”, Scuola secondaria di primo grado “G. Carducci”, asilo nido via Amalfi, Scuola infanzia e primaria “Virgilio”, scuola dell’infanzia e primaria “Sebastiano Conca”, scuola secondaria di primo grado “Principe Amedeo” per le giornate del 4, 5, 6, 7 marzo saranno sospese le attività didattiche per permettere la disinfezione degli ambienti scolastici. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 9 marzo. Si invita pertanto il personale scolastico competente per il giorno 4 marzo a provvedere allo spostamento di mobili dalle mura al fine di consentire il corretto espletamento del servizio; il giorno 5 marzo verrà effettuato l’intervento mediante la nebulizzazione di un prodotto disinfettante a base di sali quaternari d’ammonio; i giorni 6 e 7 marzo tempo di azione del prodotto utilizzato. Si precisa che le scuole potranno riaprire il giorno 9 marzo previa areazione dei locali trattati e lavaggio con acqua di superficie e suppellettili.

Visualizzazioni: 480
a cura di: Comune di Gaeta