Le Capricciose: donne per le donne
Luisanda Dell'Aria, autrice di
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Torna il 20 maggio la Le Lyrial a Gaeta!

Condividi

La nave da crociera che, il prossimo 20 maggio, attaccherà al porto di Gaeta è la Le Lyrial, già venuta di recente,  in una Gaeta Medievale piena di turisti e pullman con passeggeri inglesi e francesi, che hanno potuto ammirare le bellezze della nostra città…. L’itinerario delle crociere Italia- Francia, a bordo della Le Lyrial che parte da La Valletta (Malta), comprendono 8 fantastici giorni a bordo della Le Lyrial, con visite a  Taormina, Amalfi, Gaeta, Bonifacio, Portoferraio ed arrivo nel porto di Nizza.

Si tratta di una nave da crociera extra lusso, il cui arrivo è previsto per le 12:30 per poi ripartire alle 18:30.

“Le Lyrial” ha circa 11.000 tonnellate di stazza lorda, è lunga circa 142 metri e larga 18. È dotata delle più avanzate tecnologie per la riduzione dell’impatto ambientale e per il risparmio energetico. Da un punto di vista tecnico inoltre «Le Lyrial» ha livelli di rumore e vibrazione così bassi da essersi aggiudicata la classificazione comfort class dall’ente di certificazione Bureau Veritas.

Può ospitare a bordo 260 passeggeri in 122 tra cabine, de lux suite, privilege suite e grand privilege suite, tutte con vista esterna, il 94% delle quali dotate di balcone privato.

Visualizzazioni: 932