Turismo / Gaeta, il 14 novembre 2019 arriverà per la prima volta la “Nave da crociera NAUTICA della Compagnia Oceania Cruises”!!
Gaeta, 03 giugno 2018 – Il 14 Novembre 2019 prossimo, la Nave da Crociera “Nautica della Compagnia Oceania Cruises”, lunga 181 metri e larga 25 metri. Può imbarcare un massimo di 684 passeggeri e 400 membri dell’equipaggio, sui suoi 11 ponti aperti al pubblico, approderà per la prima volta a Gaeta. L’arrivo a Gaeta è alle ore 08:00, e resterà fino alle 17:00, i turisti avranno a disposizione 9 ore per visitare la nostra bellissima città di Gaeta e dintorni.
I giorni si succedono ma non si assomigliano sulla Nautica. Costellato di caffè e di ristoranti, il ponte 5 ti permetterà di prendere l’aperitivo al Baristas o al Martinis, farsi piacere al Grand Dining Room e tentare la fortuna al casinò o prendere un ultimo drink al Lounge. Risalendo fino al ponte 9, troverai il Canyon ranch Spa Club, il centro fitness e il salone di bellezza per un momento di relax o per rimanere in forma. È, anche sullo stesso livello si trovano la piscina, i due Jacuzzi e il solarium.
Nautica offre tutto il lusso che ci si può aspettare a bordo di una delle nostre eleganti navi. Dispone di quattro esclusivi ristoranti con posti a sedere, un centro fitness e spa di livello mondiale, otto lounge e bar, un casinò e 342 lussuose suite e lussuose cabine, quasi il 70% delle quali dispone di verande private. Con soli 684 ospiti per coccolarti, i nostri 400 staff europei professionalmente preparati non ti faranno aspettare nulla.
Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi, e l’accoglienza dei turisti sarà curato dalla Pro Loco Gaeta!
L’arrivo della Nave Nautica a Gaeta sarà possibile grazie all’impegno del Presidente dell’AdSP “Avv. Francesco Maria di Majo”… curato dal dirigente Lucio Pavone, con la collaborazione del funzionario addetto a questa tipologia di traffico l’Ing. Guido Guinderi.
Visualizzazioni: 2.465a cura di: Redazione Gaeta News 24