Tutti a casa di Babbo Natale! Inaugurazione a Gaeta in via Annunziata.
Inaugurata la casa di Babbo Natale… a Gaeta. Presenti il Sindaco Cristian Leccese, l’Assessore Simone Petruccelli, la Consigliera Comunale Gianna Conte, il Direttore Clemente Ruggiero dell’ IRL (Istituti Riuniti del Lazio), l’Associazione Overline 2017 e tutti i collaboratori!
E poi elfi, la Befana e tanti personaggi che hanno accolto grandi e piccini in un’atmosfera da favola. Seduto in poltrona, davanti un magnifico abete luminoso, Babbo Natale sorrideva a tutti scaldandosi al fuoco del camino. Sorrisi, curiosità, allegria e soavi musiche di sottofondo con cinguettii nel giardino incantato. Ottima anche la mostra dei presepi allestita con cura … insomma un villaggio da favola che ti permette di distaccarti dalla realtà, catapultandoti in un’atmosfera suggestiva ricca di magia. Ad attenderti i fantastici personaggi delle fiabe come Frozen, Elsa e tanti altri ancora. Sicuramente un ritrovo magico per i bimbi ma anche di nostalgia e ricordi per gli adulti.
Sono tante le novità all’interno di questa edizione: cambiano le scenografie del bosco incantato, il villaggio polare, la casa della Befana, gli elfi e tutti i personaggi che piacciono tanto ai piccoli ma anche ai grandi. L’appuntamento è giunto al settimo anno con Babbo Natale nel Villaggio Incantato Gaeta con la mostra presepiale, organizzato dall’Associazione Overline 2017, in collaborazione con gli Istituti Riuniti Lazio di Gaeta all’interno del complesso monumentale della SS. Annunziata.
Sulle locandine troverete tutte le informazioni, i giorni d’apertura e gli orari.
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 1.099