Un Carnevale a misura di bambino
Quella di Carnevale, com’ è giusto che sia, sarà una festa principalmente di e per bambini. L’Amministrazione Comunale di Gaeta ha voluto organizzarla per il sabato precedente il Martedì Grasso e dedicarla esclusivamente ai più piccoli. L’evento si svolgerà ovviamente in maschera, sabato 10 febbraio, a partire dalle 15.
L’appuntamento è davanti al Cinema Ariston, nel piazzale dove c’è la possibilità di raccogliersi tutti insieme a tanti personaggi della Disney, principesse, principi vestiti con gli abiti della Disney. Seguirà la sfilata fino che raggiungerà Piazza Vincent Capodanno. Il percorso sarà quindi: Corso Cavour (Teatro Ariston), via Indipendenza e Piazza Capodanno. Le mascherine saranno in compagnia delle principesse Disney e tanti amici, comprese le animatrici dell’Associazione Culturale Vivere in una Favola, che oltre ad animare i bambini li controlleranno e accompagneranno per tutto il tragitto fino ad arrivare in Piazza Vincent Capodanno dove inizieranno gli spettacoli.
Ci sarà un palco che avrà, come speaker, Christian di Vanni di Radio Spazio blu e Livio Batosi al mixer. Il pomeriggio sarà allietato da musica e vari spettacoli. Il primo sarà lo spettacolo di Indiana Jones: Snake and Fire show, con attori che si esibiranno con il fuoco e con animali. Poi sarà la volta degli sketch con le principesse, i giochi, la Baby Dance con balli di gruppo in piazza con l’Associazione Ricreativa “Divertiamoci” di Rossella Candido. E poi, per il gran finale, ci saranno anche coriandoli e stelle filanti, popcorn e zucchero filato per tutti i bimbi. In conclusione spettacolo di bolle con Bubble Show sul palco alle 19:30.
Visualizzazioni: 551