Un regalo sospeso, successo dell’ iniziativa
Domani sera lo staff di Tamburo Rosso Aps, associazione ideatrice dell’iniziativa “Un Regalo Sospeso”, andrà a ritirare i doni per la prima consegna che avverrà la mattina del 4 Gennaio. Per l’occasione si è creato un bel gruppo di persone che, partirà con il treno per Napoli e donerà anche il sangue al Vecchio Policlinico del capoluogo campano.
Chi ancora non ha pensato di andare dalla libreria Il Sole e la Cometa, Bingo Bongo, Toy Store …potrà farlo ancora fino a domani sera, contribuendo così al reperimento di un regalo, un libro, dei colori, un album, un giocattolo, ecc… e domani sera Tamburo Rosso passerà a raccoglierli.
Ringraziamo tutti quelli che finora hanno contribuito con un regalo, recandosi nei punti indicati, e anche chi ha donato tramite l’IBAN dell’Associazione. “Non ci aspettavamo tutto questo interesse per l’iniziativa e ne siamo contenti – spiegano gli organizzatori – se qualcuno preferisce donare un contributo tramite IBAN dell’associazione, può contattare il seguente numero: 339.3410041 e gli verrà comunicato il numero dell’IBAN.
Visualizzazioni: 271