Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Venerdì scorso si sono svolti gli esami di fine anno accademico presso la Scuola di Danza “Il Centro del Movimento” a Gaeta ….l’impegno e la disciplina premiano sempre !!

Condividi

Gaeta, 28 Giugno 2020. Venerdì 26 giugno presso la scuola di danza “Il centro del Movimento”, a Gaeta curata dalla ballerina, coreografa e docente Aid&a Rita Spinosa si sono tenuti regolarmente gli esami di fine anno accademico.

“Il Centro del Movimento“ è un punto di riferimento per chi ama la danza nella città di Gaeta da oltre 40 anni. “I corsi di danza che offre la scuola ad oggi sono: propedeutica alla danza, classica, moderna, jazz, hip hop, contemporaneo, danza del ventre, tango argentino, danze caraibiche e corso di teatro bambini-ragazzi”.

Ha commentato così Rita Spinosa: “nonostante le mille difficoltà di questo momento storico, nonostante il nostro settore di arte e spettacolo sia ancora bloccato, sono riuscita a portare a termine l’anno accademico e per me è stata una grande soddisfazione…” A grande richiesta i corsi continueranno anche nel mese di luglio perché la passione dei miei ragazzi non si ferma e questo mi rende orgogliosa di loro ❤️

E comunque l’impegno, i sacrifici premiano sempre, come testimoniano le bellissime parole della coreografa, insegnante e giornalista di “Danza Sì” Fabiola Pasqualitto: “Sono stata in Commissione esami nello storico “Il centro del movimento Gaeta”. Complimenti alla direttrice Rita Spinosa che ha saputo durante il lock down garantire lo studio a distanza e poi, subito dopo, in presenza, tanto da preparare i suoi allievi per l’esame conclusivo. Bravissimi grandi e piccini. Una solida realtà in una delle più belle cittadine sul mare del nostro litorale!”

“Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare”

Visualizzazioni: 728
a cura di: Redazione