Villaggio Carlo III: dal 12 luglio e per tutta l’estate sul Lungomare Caboto (nei pressi di Porta Carlo III) a Gaeta
Gaeta, 21 Luglio 2019. Dal 12 luglio e per tutta l’estate, tutti i giorni negli orari pomeridiani e serali sul Lungomare Caboto (nei pressi di Porta Carlo III) il Villaggio Carlo III, promosso dal Comune di Gaeta in collaborazione con TeamE20 e l’Associazione Buone Vibrazioni ospiterà il mercatino dell’antiquariato e non solo.
“Gaeta cambia anche così – il Villaggio Carlo III risponde alla necessità di creare un nuovo stile per Gaeta, più rispondente ai tempi, alle esigenze dei cittadini e dei turisti. Anche attraverso questi piccoli dettagli, come la valorizzazione e la riqualificazione del mercatino dell’antiquariato, Gaeta cambia volto e costruisce un futuro migliore!”.
“Il Villaggio Carlo III si presenta con un arredo esteticamente più congeniale al contesto urbano di grande valore storico che lo ospita. Vede esposte solo categorie merceologiche selezionate: antiquariato, collezionismo, artigianato e vintage. La struttura espositiva sarà composta da stand uniformati dal punto di vista stilistico”.
Visualizzazioni: 1.294a cura di: Redazione