La Medicina che Ispira: L’Eccellenza del Dottor Claudio Lodoli e il Valore della Prevenzione
Tumori ginecologici: la chirurgia mini-invasiva e il trattamento personalizzato al centro dell’intervista con il dottor Valerio Gallotta
La figlia Luisa ricorda il prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Vola in un sogno! Vieni a scoprire il Villaggio Incantato di Natale a Gaeta, dal 30 Ottobre al 06 Gennaio 2022!

Condividi

Dal 30 ottobre al 6 gennaio 2022 il complesso della Chiesa della SS.ma Annunziata, in Via Annunziata 7 nella zona Medievale di Gaeta, si ammanta dell’atmosfera delle Festività Natalizie con il Villaggio Incantato di Natale, organizzato dall’Associazione Overline 2017 in collaborazione con gli Istituti Riuniti Lazio di Gaeta.

“Vola in un sogno” con un viaggio che ci porta all’interno di uno dei monumenti storico-religiosi più importanti della città, noto anche per ospitare la Cappella d’Oro, e dell’annesso ex ospedale della Chiesa della SS.ma Annunziata.

Tra i tanti allestimenti, la casa di Babbo Natale dove si possono “vivere” le stanze in cui trascorre le sue giornate, il villaggio polare, l’esposizione di oltre 60 presepi artistici e i laboratori artigianali dedicati ai bambini a partire dai 3 anni.

I piccoli visitatori che si presentano con la letterina di Natale la possono consegnare all’ufficio postale di Babbo Natale, accolti da un elfo che vi appone il timbro e rilascia l’attestato di Elfo Onorario.

Cosa importante! Non occorre prendere l’auto perché il trenino che percorre la città in occasione di “Luminarie di Gaeta – Favole di Luce” fa una fermata proprio al Villaggio.

Per maggiori informazioni:
📱329.1341919
Visualizzazioni: 733
a cura di: Fonte: VisitLazio
preload imagepreload image